Agenzia Investigativa Verona

agenzia-investigativa-verona

L’Agenzia Investigativa VERONA EUROPOL dal 1962, offre servizi investigativi per privati ed aziende da oltre 50 anni con professionalità e massima discrezione.

Era il 1962 quando il Dott. M. F. Caliò decideva di aprire l’Agenzia Investigativa EUROPOL, operativa da allora a Verona come in tutta Italia. Tale idea trovava fondamento nel fatto che il detective già dagli anni ’50 si appassionava alla professione in qualità di detective e poi dirigente presso l’allora celebre Agenzia Investigativa “Globus”. Inoltre, ritenendo importante una conoscenza teorico-pratica della materia, il direttore dell’Agenzia investigativa EUROPOL si perfezionava negli studi con un diploma in Criminologia e con successivi studi universitari tra Italia e Stati Uniti. Da aneddoti e situazioni lavorative esemplari ha poi tratto ispirazione per romanzi ed esempi concreti per la divulgazione scientifica in tema di Stalking.

Forte dell’esperienza del suo Titolare e della professionalità degli Agenti dallo stesso formati, l’Agenzia Investigativa EUROPOL può vantare una posizione da leader nel settore delle agenzie private, a Verona e nel resto dello stivale, con alle spalle oltre 50 anni di rinomata attività.

EUROPOL è oggi un’agenzia investigativa guidata da tre soci lavoratori, ognuno con un curriculum diversificato. Oltre al direttore M. F. Caliò, si tratta di:

Dott. Francesco S. Caliò, investigatore privato responsabile per la sede dell’agenzia investigativa Europol di Verona, dirige i servizi operativi mobili. Dopo la laurea in Lettere e Filosofia approfondisce gli studi professionali per le investigazioni private presso l’Università La Sapienza di Roma.

Dott. Alessandro Canelli, dottore quadriennale in Economia e Commercio presso la Bocconi, è a capo dell’unità di investigazioni per l’ambito economico-patrimoniale.

A Verona, l’Agenzia Investigativa EUROPOL garantisce personalizzate indagini per il singolo e la persona giuridica, ai fini della tutela del nucleo familiare e dell’attività imprenditoriale, compreso il contenzioso creditizio.

Clienti futuri e attuali dell’agenzia Investigativa EUROPOL in Verona possono fissare un appuntamento, anche per una consulenza gratuita senza impegno, utilizzando il Numero Verde 800022640.

AGENZIA INVESTIGATIVA EUROPOL – 37121 VERONA

agenzia-investigativa-verona-numero-verde-europol

 

Cliccando "Invia", l'utente dichiara di aver letto l'informativa e dà il proprio assenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Dlgs 196/2003.